Forte dei Marmi - villa centrale

Forte dei Marmi - villa centrale

Descrizione

Entra nel mondo del lusso e della raffinatezza con questa straordinaria villa singola nel cuore pulsante di Forte dei Marmi.
Situata in una delle location più esclusive della città, questa residenza ti accoglie con un giardino incantevole, un'oasi di tranquillità nel vivace centro urbano. Alzati al di sopra del quotidiano e immergiti nella bellezza senza pari di questa dimora. Il piano sopraelevato ti accoglie con uno spettacolare spazio living, dove la cucina separata si unisce ad una terrazza mozzafiato, regalandoti momenti indimenticabili all'aria aperta. La tua oasi privata continua con una camera matrimoniale esclusiva, completata da un lussuoso bagno. Salendo, troverai altre tre camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato, oltre ad una possibilità di camera singola e una stanza adibita a guardaroba. Ma il vero gioiello di questa dimora ti attende sulla terrazza panoramica, dove sarai catturato da una vista emozionante che abbraccia l'intera Forte dei Marmi, regalandoti tramonti da sogno e un'esperienza visiva senza eguali.
Condizioni impeccabili e design d'autore si fondono in questa villa che è più di una casa: è una perla preziosa nel cuore di Forte dei Marmi, pronta ad accogliere il tuo stile di vita unico e raffinato. Contattaci oggi stesso e concediti il lusso che meriti, con questa straordinaria villa che incarna il massimo dell'eleganza a Forte dei Marmi.

Dettagli

Prezzo 2.800.000 €
Riferimento 306V
Comune Forte dei Marmi
Zona Centro
Contratto Vendita
Mq 220
C.E
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Ambienti

Camere +3
Bagni +3
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 3
Giardino
Posto auto
Porticato

livelli & Comfort

Livelli Primo piano , Ultimo piano , Piano rialzato
Frigorifero
Lavatrice
Lavastoviglie
Televisione
Forno
Cucina arredata

Dettagli

Prezzo 2.800.000 €
Riferimento 306V
Comune Forte dei Marmi
Zona Centro
Contratto Vendita
Mq 220
C.E
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Condividi