Forte dei Marmi - villa NUOVA con dependance a soli 200 mt dal mare

Forte dei Marmi - villa NUOVA con dependance a soli 200 mt dal mare

Descrizione

Nel cuore di Forte dei Marmi, a circa 200 metri dal mare, Villa Antonella è il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti di spensieratezza. E’ l’esempio dell’abitare classico fortemarmino; il fabbricato principale si sviluppa su tre livelli che ospitano rispettivamente un' ampia suites al primo piano con piccolo terrazzo con parapetto in vetro che offre una splendida vista sulle Alpi Apuane. Sempre al primo piano troviamo un bagno. Il living e la zona pranzo si affacciano su una tranquilla pompeiana; la cucina si affaccia sulla seconda pompeiana adibita a zona pranzo. I locali posti all’interrato sono dedicati agli ospiti grazie a due ulteriori stanze da letto ciascuna dotata di bagno privato in più è’ presente una seconda unità immobiliare che si sviluppa solo a piano terra accessibile direttamente da un cancellino pedonale post sul fronte lato Mare direttamente da una stradina ad uso privato. La depandance è composta da un una zona pranzo/living open space e da camera matrimoniale con bagno.

La costruzione della villa prevede la messa in opera di un isolamento a cappotto esterno e di un elevata coibentazione interna al fine di conferire alla villa un alta classe energetica e il contenimento delle dispersioni sia termiche che acustiche.Il riscaldamento è di tipo a pavimento con massetto radiante. La villa è dotata di sistema di VMC per il ricircolo e controllo della qualità dell’aria interna.
Il raffrescamento è canalizzato questo permette di regolare una temperatura differente per ogni ambiente. La copertura inclinata è realizzata con struttura portante in cemento. Il sottogronda è realizzato in legno colorato di bianco, il manto di copertura in tegole portoghesi. Sulla falda di tetto verranno posizionati pannelli solari e/o fotovoltaici, come previsto dalla normativa vigente.

Dettagli

Prezzo 1.700.000 €
Riferimento 207V
Comune Forte dei Marmi
Zona Vittoria Apuana
Contratto Vendita
Mq 180
C.E
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Ambienti

Camere 3
Bagni 3
Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Cucina
Taverna
Terrazzi 2
Poggioli 2
Posto auto

livelli & Comfort

Livelli Piano interrato , Piano terra , Primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento a pavimento
Predisposizione aria condizionata
Raffreddamento a pavimento

Dettagli

Prezzo 1.700.000 €
Riferimento 207V
Comune Forte dei Marmi
Zona Vittoria Apuana
Contratto Vendita
Mq 180
C.E
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Condividi