FORTE DEI MARMI Villa singola con possibilità di piscina

Descrizione

FORTE DEI MARMI Villa singola con progetto approvato per ampliamento e realizzazione di villa di circa 240 mq +garage di 45 mq Il piano terra è composto da ingresso, soggiorno con caminetto, zona pranzo, grande cucina, camera con bagno privato e bagno di servizio e secondo soggiorno che mette in contatto la parte principale della casa con la zona spa. Al piano primo troviamo tre camere matrimoniali, due con camera armadi, tre bagni e grande terrazza solarium con pergolato. Piscina. Giardino di 1102 mq.
****************************************************************************
La nostra agenzia opera dal 1987 con professionalità, serietà e trasparenza.
Trattiamo la vendita, la gestione e l'affitto di ville, appartamenti, rustici, terreni e attività commerciali. In prevalenza operiamo nelle zone di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, oltre che nell'entroterra e fino alle colline.
Grazie alla lunga esperienza maturata, offriamo solo immobili accuratamente selezionati, adottiamo tutte le precauzioni per la massima tutela del cliente. Siamo in grado di verificare la regolarità degli immobili con immediate visure online, sia catastali che ipotecarie, grazie anche alla collaborazione di fidati Professionisti.
AGENZIA LECASE www.Lecase.com // Lecase@Lecase.com // tel.(+39).0584.82888 // cell. (+39).33.12.12.12.12 // viale A.Franceschi 4/c (lungomare) Forte dei Marmi.

Dettagli

Prezzo 1.450.000 €
Riferimento 1752
Comune Forte dei Marmi
Zona Vittoria Apuana
Contratto Vendita
Mq 295
C.E
I.P.E 180.5 kWh/mq/anno

Ambienti

Camere +3
Bagni +3
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 3
Giardino
Posto auto
Lavanderia

livelli & Comfort

Livelli Piano terra , Primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Pannelli fotovoltaici
Caldaia a condensazione
Ingresso indipendente
Allarme
Accesso disabili

Dettagli

Prezzo 1.450.000 €
Riferimento 1752
Comune Forte dei Marmi
Zona Vittoria Apuana
Contratto Vendita
Mq 295
C.E
I.P.E 180.5 kWh/mq/anno

Condividi